14.9 C
Castellammare di Stabia

Procida,Iovine: ” Non bisogna gioire per un pareggio,meritavamo di più “

LEGGI ANCHE

Q

UI PROCIDA – Il commento del tecnico biancorosso

Al termine del derby che il Procida ha pareggiato per 0-0 contro l’Ischia, l’allenatore della squadra biancorossa,Giovanni Iovine, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ Oggi il Procida meritava qualcosa in più – dichiara il tecnico- non l’abbiamo ottenuta e ci accontentiamo del risultato finale. L’Ischia ha dimostrato di avere la miglior difesa? “ Io non sono abituato a piangermi addosso,cerco di lavorare su quello che ho a disposizione. Continuare a dire che l’Ischia non abbia una rosa competitiva ritengo che non sia vero. Forse perché vivendo ad Ischia conosco tantissimi loro calciatori e secondo me ha tutte le carte in regola per disputare al meglio questa categoria. Per è una buona squadra è merita i punti che ha in classifica. A mio avviso non si dovrebbe accontentare facilmente ma dovrebbe cercare di vincerle le partite. Mi dispiace dirlo,ma oggi ho visto gioire al fischio finale della partita come se fosse arrivata una vittoria in realtà è un semplice 0-0. L’Ischia ha le capacità di vincere ovunque,quindi non bisogna gioire ma bisogna essere contenti quando le partite si portano fino alle fine e si vincono. Noi siamo tristi perché siamo abituati a vincerle le partite come è successo la settimana scorsa che per cercare di vincerla l’abbiamo persa. Per me non bisogna mai accontentarsi di un pareggio.

A cura di Simone Vicidomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare