15 C
Castellammare di Stabia

Procida, 4 piantine di marijuana in casa: 31enne arrestato

LEGGI ANCHE

Procida, 4 piantine di marijuana in casa: 31enne arrestato

Procida, i carabinieri hanno arrestato un uomo che coltivava marijuana nella sua abitazione: si tratta di un 31enne tale A. F. Pigna Coppola, già denunciato in passato. L’uomo aveva in casa 4 piante, di 145 centimetri, 128 semi di marijuana ed altrettanti di canapa, ed un grammo di hashish. Per la coltivazione indoor, l’uomo utilizzava una lampada alogena, e il tutto era davvero molto organizzato.

Dopo la perquisizione domiciliare e le formalità di rito, il 31enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Procida, i carabinieri hanno arrestato un uomo che coltivava marijuana nella sua abitazione: si tratta di un 31enne tale A. F. Pigna Coppola, già denunciato in passato. L’uomo aveva in casa 4 piante, di 145 centimetri, 128 semi di marijuana ed altrettanti di canapa, ed un grammo di hashish. Per la coltivazione indoor, l’uomo utilizzava una lampada alogena, e il tutto era davvero molto organizzato.  i carabinieri hanno arrestato un uomo che coltivava marijuana nella sua abitazione: si tratta di un 31enne tale A. F. Pigna Coppola, già denunciato in passato. L’uomo aveva in casa 4 piante, di 145 centimetri, 128 semi di marijuana ed altrettanti di canapa, ed un grammo di hashish. Per la coltivazione indoor, l’uomo utilizzava una lampada alogena, e il tutto era davvero molto organizzato.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare