PROBABILI FORMAZIONI INTER-LAZIO – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Lazio, valido per la 21ª giornata di Serie A e in programma il 9 gennaio alle 20:45. Dzeko torna a disposizione di Inzaghi.
Probabili formazioni Inter-Lazio, 21ª giornata Serie A
Probabili formazioni Inter-Lazio. Dopo giorni caotici, finalmente rientrano in campo anche i campioni d’Italia dell’Inter, che non hanno potuto disputare l’ultimo match contro il Bologna, a causa del blocco imposto dall’Asl a quest’ultima. Sarà dunque contro la Lazio la prima sfida del 2022 per Inzaghi e i suoi, che cercano una vittoria per mantenere un certo distacco dalle inseguitrici, Milan in primis. Ecco le probabili formazioni Inter-Lazio.
Inter
Giorni strani in casa Inter, i primi dell’anno nuovo. Dei primissimi la notizia della positività ai test covid-19 di tre calciatori, tra cui Dzeko. Poi la gara non disputata in quel di Bologna, con tanto di infortunio per Dimarco durante il riscaldamento. Infine, la guarigione di Dzeko a poche ora da Inter-Lazio, che consente al bomber bosniaco di prendere parte al match.
Sarà però Sanchez a scendere in campo al fianco di Lautaro, mentre l’ex Roma dovrebbe inizialmente partire dalla panchina. Al netto di poche assenze, si aggiunge quella di Calhanoglu: il turco avrebbe dovuto scontare la squalifica a Bologna, ma dal momento che la gara non si è disputata, dovrà saltare invece la supersfida a Immobile&Co. Vidal dovrebbe prendere il suo posto.
Inter (3-5-2):Â Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All. S. Inzaghi.
Lazio
Clima sereno invece a Formello, dove non si sono registrati casi di positività negli ultimi giorni. La Lazio ha regolarmente giocato nell’ultimo turno, pareggiando 3-3 contro l’Empoli. Unica assenza importante, per Sarri, è quello di Acerbi, che proprio durante il match contro i toscani è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Spazio dunque a Patric per sostituirlo. Nessuna novità negli altri reparti: in attacco Immobile dovrebbe essere affiancato da Pedro e Felipe Anderson.
Lazio (4-3-3):Â Strakosha; Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Â
Lascia un commento