11.4 C
Castellammare di Stabia

Pubblicato “Storie in versi”: il nuovo libro di Serena Marotta

LEGGI ANCHE

Pubblicato “Storie in versi”: il nuovo libro di Serena Marotta

Palermo, 27 marzo 2019 – È stato pubblicato oggi il libro dal titolo “Storie in versi” di Serena Marotta.
Si tratta di una raccolta di biografie scritte appunto in versi che riguardano personaggi famosi: giornalisti, poeti, scrittori, musicisti, cantautori, pittori che hanno deliziato appassionati di tutto il mondo.
La raccolta con i nomi e le poesie dedicate ai personaggi famosi riportano solo il luogo e la data di nascita: non è un caso perché l’autrice, Serena Marotta, con questa scelta vuole dare un segno ben preciso: questi personaggi noti hanno lasciato un patrimonio che li ha resi immortali.
Il libro, al momento, si può acquistare su Amazon. Presto sarà presentato a Palermo e distribuito nelle librerie della città.

Informazioni sull’autrice
Serena Marotta è una giornalista e scrittrice palermitana, classe 1976.
Questo è il suo quarto lavoro, preceduto da un libro inchiesta, da un romanzo e da un libro di poesie: “Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi”, “I sensi. Uomini di un certo tipo” e “Poesie di un’adolescente cresciuta”.
Scrive per vari giornali online ed è direttore responsabile del giornale Radio Off.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare