14.9 C
Castellammare di Stabia

Pregiudicato molesta sul tram due ragazze di 16 e 17 anni: arrestato

LEGGI ANCHE

La Polizia Ferroviaria di Messina, nella serata di ieri, ha tratto in arresto un italiano di 59 anni, pluripregiudicato, per violenza sessuale ai danni di due ragazze di 16 e 17 anni.

Gli agenti hanno soccorso alcuni ragazzi che, appena scesi da un tram giunto nella piazza antistante la stazione di Messina centrale, hanno cominciato a gridare aiuto cercando di allontanarsi da un uomo che li seguiva con fare minaccioso e molesto.

Alla vista degli agenti i giovani, due ragazze e due ragazzi, evidentemente spaventati ed agitati, hanno concitatamente raccontato che l’uomo da cui scappavano, poco prima, a bordo del tram, aveva palpeggiato una delle ragazze e cercato di fare lo stesso con un’altra.

Gli agenti si sono posti all’inseguimento del sospetto che, nel frattempo, aveva cercato di allontanarsi.

Raggiunto dai poliziotti, ha cercato, invano, di sottrarsi agli stessi spintonandoli violentemente e brandendo una bottiglia di birra.

L’uomo è stato però bloccato e condotto presso gli uffici di polizia dove a seguito di controlli è emerso che lo stesso aveva diversi precedenti anche per violenza sessuale ed atti osceni in luogo pubblico.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi presenti che hanno raccontato dei ripetuti apprezzamenti di contenuto volgare ed esplicitamente sessuali ricevuti dalle ragazze della comitiva nel corso del viaggio in tram e di come l’uomo ha approfittato della discesa dei passeggeri, al capolinea della stazione, per palpeggiare una giovane e tentare lo stesso approccio con un’altra.

Il 59enne è stato quindi arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Adduso Sebastiano

(

tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare