Precedenti: Juve Stabia-Sassuolo sono due in campionato al Menti

LEGGI ANCHE

Dopo oltre undici anni le vespe tornano a sfidare il Sassuolo al Menti

Juve Stabia e Sassuolo, si sono affrontate due volte in campionato al Menti di Castellammare, entrambi gli incontri si sono disputati nel campionato cadetto.

Le vespe in entrambi match non hanno mai battuto gli emiliani, una sconfitta ed un pareggio.

Anche dieci anni fa la direzione di gara fu affidata ad un fischietto bolognese.

Questi i dettagli dei due precedenti:

– 2011 / 2012 – Campionato Nazionale di Serie BWin

27 maggio 2012 – 21° giornata di ritorno: JUVE STABIA – SASSUOLO 1 – 3 (arbitro Maurizio Ciampi di Roma 1) Troianiello (S), Missiroli (S), Boakye (S) e Nazzareno TARANTINO (JS).

– 2012 / 2013 – Campionato Nazionale di Serie BWin

19 marzo 2013 – 11° giornata di ritorno: JUVE STABIA – SASSUOLO 1 – 1 (arbitro Marco Di Bello di Brindisi) Berardi (S) e William JIDAYI (JS).


Juve Stabia TV


Juve Stabia, missione “Renzo Barbera” di Palermo: un punto per scacciare i fantasmi e blindare la salvezza

Il pareggio con la Carrarese lascia l'amaro in bocca, ma in Sicilia serve il colpo di coda per scacciare la paura e ritrovare il sorriso.

Ti potrebbe interessare