12.5 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, boom di affluenza nel giorno di inaugurazione della Cuma Express

LEGGI ANCHE

Il servizio consentira di visitare i Campi Ardenti da luglio a settembre

Affluenza record quest’oggi nel cosiddetto taglio del nastro per il Cuma Express. Il viaggio inaugurale ha avuto inizio alle 9:30 con tantissima gente che da Montesanto ha raggiunto i Campi Flegrei. Un servizio che ha avuto inizio oggi e che ogni domenica con quattro corse giornaliere da luglio a settembre consentirà di visitare i Campi Ardenti.

Umberto De Gregorio, presidente dell’azienda di trasporto pubblico Anm, ha dichiarato: “Piccoli passi in avanti”. Ad accompagnare i tanti turisti e soprattutto i curiosi anche il direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, il professor Giulierini. Ospite d’eccezione Eugenio Bennato che in queste ore, con i turisti arrivati a bordo del Cuma Express, è alla scoperta dell’antica Acropoli di Cuma, dove si esibirà. Musica d’autore e ritmi travolgenti per chi ha scelto di sperimentare il nuovo collegamento che dal cuore di Napoli permette di raggiungere direttamente la Terra del Mito in soli 45 minuti.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare