Michael Jordan in vacanza a Positano
Già nella serata di sabato la presenza di Michael Jordan, il più grande giocatore di basket della storia, era stata segnalata a Positano.
L
a star è sbarcato nel weekend per trascorrere qualche giorno di vacanza i fra Capri e Amalfi.
In poco tempo è stato riconosciuto da fans e curiosi, qualcuno ha chiesto qualche autografo, mentre altri hanno chiesto di fare semplicemente una fotografia.
Michael Jordan: conosciuto anche con le sue iniziali, MJ, è un ex cestista statunitense oltre ad essere il principale azionista e presidente della squadra di pallacanestro degli Charlotte Hornets.
Jordan è stato sei volte Campione NBA, realizzando coi Chicago Bulls 2 three-peat, termine con il quale si indica la vittoria delle NBA Finals per 3 edizioni annuali di fila (91-92-93 e 96-97-98), impresa riuscita finora solo a lui e a Scottie Pippen, suo compagno di squadra.
Dopo la vittoria del terzo titolo, abbandonò temporaneamente la pallacanestro per intraprendere una carriera nel baseball, con risultati non equiparabili a quelli ottenuti nel basket; tornò ai Bulls nel corso della stagione 1994-1995 e si ritirò una seconda volta dopo aver vinto il suo sesto titolo nel 1998. Nel 2001 riprese l’attività agonistica, questa volta nei Washington Wizards, rimandendovi per due stagioni prima del ritiro definitivo.
Lascia un commento