La sedicenne scomparsa da Portici è stata ritrovata dagli agenti della Polstrada: era con il fidanzato in provincia di Terni
Una fuga d’amore che l’ha portata fino in Umbria insieme al fidanzatino. Una storia che ha tenuto in apprensione per diversi giorni la città di Portici, ma che per fortuna ha avuto un lieto fine: la 16enne scomparsa, A. Acampora, è stata ritrovata ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato di Orvieto. La giovane aveva gettato nella disperazione i genitori perché si era allontanata improvvisamente da casa senza spiegazioni. Giovedì mattina, non avendo ricevuto sue notizie dalla sera precedente, i genitori ne avevano denunciato la scomparsa. Per favorire le ricerche la famiglia aveva lanciato anche un appello durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” che si occupa di persone scomparse.
Sono state ore di ansia e angoscia per i familiari, ma fortunatamente si è risolto tutto per il meglio. La giovane, a quanto si apprende, si sarebbe allontanata volontariamente da casa ed è stata ritrovata in provincia di Terni in compagnia del fidanzatino. La Polstrada di Orvieto ha rintracciato l’auto sulla quale viaggiava insieme al giovane.
La ragazza è stata poi riaccompagnata a casa, dove ad attenderla vi erano i genitori felici di riabbracciarla.
Lascia un commento