10.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, Alberto Angela torna in città: in onda su Rai 1 in prima serata

LEGGI ANCHE

Pompei, Alberto Angela torna in città: in onda su Rai 1 in prima serata

Pompei, non si sa ancora molto al riguardo, e poche sono le indiscrezioni che ne fanno riferimento, ma sembrerebbe che Alberto Angela, sia interessato a ritornare a parlare Pompei. Secondo qualche indiscrezione, proprio ieri il documentarista più popolare del momento è stato con la troupe della Rai negli scavi della città antica.

Probabilmente, secondo alcune prime notizie trapelate all’interno degli Scavi archeologici, Pompei sarà la protagonista di un primo grande progetto di coproduzione internazionale, in prima serata, su Rai1. Nell’insula dei “Casti Amanti” ha girato le prime scene di “Stanotte a Pompei” ed oggi si aggirerà per le bellissime sale del Museo Archeologico di Napoli.

Altro non ci resta che aspettare di poter vedere, questo ennesimo progetto che riguarda il suo campano, e che sembra essere così caro al documentarista. D’altronde, il fascino e la bellezza della storia napoletana, non può passare inosservata, quindi resteremo tutti con il fiato sospeso ad aspettare l’ennesimo grande successo di Alberto Angela, dove ancora una volta, le protagoniste indiscusse, saranno le bellezze di Napoli e delle sue storiche province.

[wpse_comment_form]

Al Bookstore Mondadori di Castellammare la scrittrice Vincenza Alfano col suo ultimo romanzo “Le Sibille”

“Le Sibille” di Vincenza Alfano: un romanzo per riflettere sul difficile cammino dell’emancipazione femminile.

Ti potrebbe interessare