Nella giornata di ieri e stanotte, la Polizia è intervenuta sul territorio per operazioni di controllo e contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Polizia impegnata in operazioni di controllo e contrasto allo spaccio
N
APOLI- Nel corso della mattinata di ieri e stanotte, la Polizia è intervenuta in due operazioni che hanno avuto come esito una denuncia e un arresto per droga.
Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza del Carmine una persona che stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo, che è risultato essere M.E., 59enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Stanotte, inoltre, gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, mentre effettuavano un controllo in un’abitazione della zona di via Cupa Spinelli, hanno rinvenuto una busta all’interno della quale sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina, per il peso complessivo di circa 20 grammi, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Il soggetto trovato in possesso della merce D.E., è un 22enne napoletano su cui gravano già precedenti di polizia.
L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lascia un commento