13.2 C
Castellammare di Stabia

Polizia di Ischia: arrestato un 33enne per tentato furto

LEGGI ANCHE

Polizia di Ischia. 33enne, con precedenti, è stato arrestato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Polizia di Ischia: arrestato un 33enne per tentato furto

Stanotte gli agenti del commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via delle Terme da tre persone che hanno riferito di aver visto un uomo che, dopo aver danneggiato la porta posteriore di una tabaccheria, si era allontanato velocemente abbandonando sul posto degli attrezzi atti allo scasso.

La descrizione fornita dai tre, uno dei quali il proprietario dell’esercizio commerciale, nonché la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza hanno permesso di individuare e bloccare l’uomo  in via Alfredo de Luca.

Domenico Garbato, 33enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Redazione Campania

LE ALTRE DI OGGI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare