Polemica a Boscoreale, infermiera “noleggia” un’ambulanza per farsi trasportare al suo matrimonio
Un matrimonio tra due infermieri contornato da polemiche: la sposa decide di ‘noleggiare’ un mezzo di soccorso per arrivare in municipio a pronunciare il sì. Attoniti e divertiti i tanti presenti che hanno visto sfrecciare l’ambulanza a sirene spiegate per poi veder scendere una donna vestita da sposa, pronta per il matrimonio. La curiosa idea per celebrare le proprie nozze arriva da Boscoreale, dove non mancheranno le polemiche, già scoppiate sul web. Sui social girano diversi video registrati da invitati e curiosi, accorsi in piazza Pace per attendere l’arrivo della sposa.
«È vero che si tratta di un’azienda privata, ma un mezzo di soccorso non può essere utilizzato per questi motivi», scrive qualche utente su Facebook. Altri invece hanno commentato con ironia e battute sul matrimonio, consigliando allo sposo il ‘ricovero preventivo’ per la moglie, con l’ambulanza già a disposizione.
In realtà episodi del genere sarebbero già avvenuti in diverse città italiane e anche in quelle occasioni i cittadini si sono divisi in favorevoli e contrari. In passato altri sposini hanno scelto di arrivare sul mezzo di soccorso del 118 per portare con sè sull’altare anche parte della propria professione.
h
ttps://www.facebook.com/ciraldo.maria/videos/10212205747728940/?t=46
Lascia un commento