13.2 C
Castellammare di Stabia

PlayOff Juve Stabia vs Reggiana: parte la prevendita

LEGGI ANCHE

S.S. Juve Stabia rende noto che alla luce dell’accordo intercorso tra la società stabiese, la Reggiana Calcio e Lega Pro, allo scopo di favorire un maggiore afflusso di pubblico, in occasione del match tra Juve Stabia e Reggina, valevole per il secondo turno ( gara di ritorno ) play off Lega Pro 2016/2017, in programma allo Stadio “Menti” mercoledì 24 maggio, con inizio alle ore 20.30, è stata operata una riduzione del prezzo dei tagliandi d’ingresso ed introdotti i biglietti ridotti per gli under 14. Inoltre, S.S. Juve Stabia rende noto che le gare dei Play Off sono organizzate dalla Lega Pro, e non saranno rilasciati accrediti.

Di seguito i prezzi dei tagliandi

  • Curva San Marco euro 10,00 – ridotti euro 5,00 ( compresi diritti di prevendita )
  • Tribuna Varano (distinti) euro 12,00 – ridotti euro 6,00 ( compresi diritti di prevendita )
  • Tribuna Quisisana (scoperta) euro 15,00 – ridotti euro 8,00 ( compresi diritti di prevendita )
  • Tribuna Monte Faito (coperta) euro 20,00 – ridotti euro 10,00 ( compresi diritti di prevendita )
  • Tribuna Panoramica ( vip ) euro 50,00

I tagliandi potranno essere acquistati, a partire da domani 18 maggio, esclusivamente presso i punti vendita abilitati che qui di seguito riepiloghiamo:

  1. Bar Dolci Momenti – Via Cosenza
  2. Bar Gialloblù – Viale Europa
  3. Light Break – Corso Vittorio Emanuele
  4. Centro Ricreativo Juve Stabia – Via Bonito
  5. Pianeta Scommesse – Via Michele Esposito 2 S.S.

Juve Stabia

PlayOff Juve Stabia vs Reggiana, prevendita


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare