Il ricordo del portiere del Napoli Pino Batman Taglialatela: “Ciao Diego, mi eterno capitano”
L
a scomparsa di Diego Armando Maradona ha scosso l’intero mondo. Tanti i messaggi che stanno continuando a girare in questi giorni nel ricordare il DS10. Non poteva mancare l’omaggio di Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli e suo compagno di squadra. Oggi Batman da tre anni a questa parte, riveste il ruolo di D.g nell’Ischia Calcio, e non a caso ha affidato alle pagine social della squadra gialloblu per ricordare il mitico Diego.
<<E’ stato il più grande in mezzo al campo ma è stato anche una grande persona. Sono sconvolto e addolorato ma in questo momento di smarrimento, per tutti quelli che lo hanno applaudito ed amato, vorrei sottolineare le doti umane di Diego che prima ancora che mio compagno di squadra è stato un amico ed una persona su cui potevo contare. Mi reputo molto fortunato ad aver potuto vivere tanti momenti insieme a lui, giorni fa abbiamo realizzato un video al Mazzella per augurargli buon compleanno e la gioia più grande è stata leggere la sua risposta ed i suoi ringraziamenti.
Oggi è il tempo del dolore e del rimpianto ma anche della gratitudine: grazie Diego per aver reso il calcio più bello e più grande, chiunque ami lo sport non potrà mai dimenticarti>>
Simone Vicidomini
Lascia un commento