La Juve Stabia continua a perfezionare il suo team
Un nuovo acquisto per la Juve Stabia che andrà a rafforzare la rosa delle Vespe. Si tratta del difensore Pietro Dentice, classe ’95 e originario di Torre Annunziata.
N
ella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze con il Siracusa, facendo molto bene sulla fascia sinistra. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Akragas e Reggina.
Ora raggiungerà gli allenatori Caserta e Ferrara e i suoi compagni a Fiuggi, dove la squadra sarà in ritiro fino a Sabato 29 Luglio.
Con molta probabilità questo nuovo acquisto indica che Cancellotti, esterno dei gialloble, andrà via terminando così la sua esperienza a Castellammare Di Stabia.
Questo il comunicato ufficiale della Società:
“S.S.Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Pietro Dentice. Il terzino destro classe ’95, ha vestito le maglie di Akragas, Reggina e Siracusa. Lo scorso anno, tra le file degli aretusei, ha fatto registrare 25 presenze. Pietro Dentice ha raggiunto il ritiro di Fiuggi mettendosi a disposizione degli allenatori Caserta e Ferrara”.
S.S.Juve Stabia