Paura a Parigi: uomo armato prende in ostaggio più persone
Panico a Parigi: un uomo, che dice di essere armato di una bomba, ha preso in ostaggio alcune persone nel cuore della città. E’ successo intorno alle 16:00 in rue des Petites-Ecuries, nel decimo arrondissement.
A
ncora incerto il numero esatto dei prigionieri: alcuni media parlano di due persone, altri di tre. Intanto uno degli ostaggi è stato liberato dopo esser stato cosparso interamente di benzina e malmenato brutalmente. Le notizie giungono da Le Figaro, il giornale che sta seguendo la vicenda basandosi sulle fonti della polizia e delle forze presenti sul posto.
Franceinfo e BFMTV hanno aggiunto un’ulteriore informazione: anche una donna incinta sarebbe stata presa dall’uomo armato di bomba, ma sarebbe riuscita a scappare. Si presume, dunque, che al momento ci sia almeno un altro ostaggio in pericolo.
Le autorità escludono la pista del terrorismo, infatti, si parla di uno “squilibrato”, un folle che avrebbe agito da solo. Intanto la polizia è riuscita a creare un contatto con il sequestratore, il quale avrebbe richiesto di essere messo in contatto con l’ambasciata dell’Iran.
Sul posto anche i pompieri.
Lascia un commento