Paul McCartney sceglie Napoli come prima tappa del suo tour, De Magistris: “Ti aspettavamo da tanto, siamo orgogliosi. Welcome Back!”
Il tour di Paul McCartney parte d Napoli, De Magistris: “Orgogliosi”
Dopo diversi anni di assenza dall’Italia (2013 all’Arena di Verona), Paul McCartney torna ad esibirsi nel bel Paese. L’ex Beatles ha scelto la città di Napoli come prima tappa del suo tour 2020. Dopo aver appreso la notizia, il primo cittadino partenopeo, Luigi De Magistris, non ha nascosto il suo entusiasmo: “Paul ti aspettavamo da tanto. Siamo orgogliosi che tu abbia scelto Napoli come prima tappa del tuo tour 2020 a piazza del Plebiscito. Welcome back!”
Il Macca, come lo chiamano affettuosamente i fan, sarà a Napoli il prossimo 10 giugno nell’ambito del “Freshen Up” Tour, a 50 anni esatti dallo scioglimento dei Beatles, avvenuto il 10 aprile del 1970.
B
iglietti in vendita da venerdì 22 novembre ore 10 pre-sale online in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio registrati sul sito, mentre la vendita generale dei titoli d’ingresso aprirà alle ore 10:00 del prossimo 25 novembre su Ticketone e sul sito del promoter D’Alessandro & Galli.
Biglietti in vendita da venerdì 22 novembre ore 10 pre-sale online in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio registrati sul sito, mentre la vendita generale dei titoli d’ingresso aprirà alle ore 10:00 del prossimo 25 novembre su Ticketone e sul sito del promoter D’Alessandro & Galli.
Lascia un commento