Il direttore sportivo delle vespe Pasquale Logiudice alla presentazione di Gaetano Fontana
In sala stampa, per la conferenza di presentazione di Gaetano Fontana, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa anche il direttore sportivo delle vespe Pasquale Logiudice. Ecco le sue dichiarazioni:
“Resto a Castellammare con lo stesso entusiasmo del primo anno, quando sono arrivato. Siamo reduci da un anno difficile ma abbiamo tantissima voglia di ripartire e di fare bene. Manniello dice che allestiremo una squadra da vertice, io sono più realista e dico che cercherò di allestire una squadra che possa fare bene e divertire la piazza. Finora abbiamo portato a casa tutte o quasi le nostre prime scelte e sono orgoglioso di ciò. Purtroppo non conta solo l’aspetto economico nel mercato ma contano tanti fattori. Abbiamo perso giocatori importanti come Biagianti perché ha la moglie a Catania ed è voluto tornare lì, oppure Litteri che ha voluto giocare in B. Detto ciò ripeto che sono felice del mercato portato avanti finora e lavoreremo in maniera importante fino alla fine.”
iframe title="Juve Stabia Pasquale Logiudice parla di mercato e di Fontana 13072016" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/IBkROs0TSYA?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>
vivicentro.it/sport/juvestabia – Le parole di Logiudice alla presentazione di Fontana