10.3 C
Castellammare di Stabia

Paralimpiadi Rio 2016: speranze di medaglia azzurri per oggi

LEGGI ANCHE

Alessandro DI LELLO – Maratona T45/46

Dodicesima ed ultima giornata di gare nella rassegna delle Paralimpiadi Rio 2016 e l’Italia schiererà un solo atleta per arrotondare il proprio bottino di medaglie:

14:00 Alessandro DI LELLO – Maratona T45/46

T

rentanovenne di Tivoli, Alessandro Di Lello sarà l’unico atleta italiano impegnato nell’ultima giornata delle Paralimpiadi. Ottavo classificato quattro anni fa alla sua prima partecipazione ai Giochi, Di Lello ha conquistato il titolo mondiale a Lione nel 2013, mentre lo scorso anno, sempre nella rassegna iridata, è salito sul terzo gradino del podio in una gara che ha visto lo spagnolo Abderrahman Ait Khamouch realizzare un nuovo primato mondiale.

Possibilità di medaglia: 60%

In Italia è la Rai che detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione delle gare olimpiche: in particolare da Rai 2(già rete olimpica) e da Rai Sport 1, che ad agosto scorso hanno trasmesso in diretta le gare delle Olimpiadi. In totale, oltre 400 ore di programmazione, delle quali 280 in diretta.

Raisport1 sarà il canale tematico completamente votato ai Giochi Paralimpici, con 12 ore al giorno di programmazione in diretta, dalle 14.00 alle 4.00, e 12 ore di differita, dalle 4.00 alle 14.00. Il canale tematico sarà visibile anche in Hd.

Su Rai2 ogni giorno prevista la diretta dall’1.30 alle 4.00 di notte. In mattina, dalle 9.00 alle 9.45, la sintesidelle gare più importanti della notte.

giulio.chinappi@oasport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare