17.9 C
Castellammare di Stabia

Paponi e Mastalli in vacanza insieme a Milano Marittima

LEGGI ANCHE

Paponi e Mastalli in vacanza insieme al Papeete Beach di Milano Marittima con le rispettive compagne: la conferma di un grandissimo gruppo

Paponi e Mastalli in vacanza insieme a Milano Marittima

Daniele Paponi e Alessandro Mastalli, rispettivamente attaccante e centrocampista nonché capitano della Juve Stabia neo promossa in Serie B, sono in vacanza in questi giorni insieme con le rispettive compagne (Erika Curiale, moglie di Paponi, e Margherita Mihalachi, compagna di Mastalli) a Milano Marittima. Semmai ce ne fosse bisogno, ancora una volta l’ennesima conferma di un grandissimo gruppo molto coeso e compatto che mister Fabio Caserta ha saputo creare molto bene e che è stato uno dei segreti del campionato dominato dalle Vespe dalla prima all’ultima giornata di campionato.

Mastalli e Paponi, due giocatori a dir poco fondamentali per la vittoria finale del torneo e che hanno svolto entrambi un ruolo assolutamente decisivo. Per Alessandro Mastalli il contributo in termini di reti è stato sicuramente inferiore a quello degli anni scorsi ma in ogni caso il suo contributo è stato comunque determinante. 33 presenze per il capitano delle Vespe, 1.876 minuti di gioco e un gol molto importante, quello del 3-0 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro in una vittoria fondamentale che probabilmente ha fatto capire a tutto l’ambiente gialloblù che potesse essere l’anno buono per la promozione in B. Mastalli ha probabilmente sofferto un pò in questa stagione la concorrenza aumentata nel settore nevralgico di centrocampo ma da vero capitano coraggioso non ha fatto mai mancare il suo apporto.

Per Daniele Paponi, il “Panda” gialloblù, è stata una stagione costellata dai record. Per la prima volta il Papo è andato in doppia cifra nella sua carriera arrivando a siglare 12 gol in campionato (31 presenze per 2.438 minuti di gioco), più uno in Coppa Italia bellissimo a Caserta contro i falchetti e uno in Supercoppa contro la Virtus Entella. Centravanti di razza, di grande qualità e sacrificio. In alcune gare ha fatto quasi reparto da solo facendo a sportellate con i difensori centrali avversari. Alcuni gol di pregevole fattura ma negli occhi dei tifosi resteranno soprattutto due rigori calciati benissimo che hanno fatto la storia della Juve Stabia: al 94° a Rende e contro la Vibonese nel match-promozione.

Paponi pubblica sul suo profilo Instagram la foto che lo ritrae insieme con Mastalli e con le rispettive compagne al Papeete Beach di Milano Marittima e la commenta così: “Vacanza col Capitanoooo…”. Con Mastalli che replica così al Panda gialloblù: “Sei un grande“. I due calciatori ricaricano le batterie a circa un mesetto dal prossimo ritiro precampionato dove si porranno le basi per un campionato, si spera, da protagonista anche in Serie B in maglia gialloblù.

a

cura di Natale Giusti

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare