Paolo Bianco firma per la Sicula Leonzio

LEGGI ANCHE

Paolo Bianco trova una squadra da allenare

Paolo Bianco, dopo la sua prima avventura come allenatore fra il calcio professionistico, capeggiando la squadra aretusea del Siracusa Calcio; cambia club.

Mister Bianco aveva più volte espresso la volontà di rimanere in terra sicula, voleva mantenere il legame con la città di Siracusa. Così dopo l’offerta del Presidente Leonardi, Paolo Bianco ha accettato di seguire, durante la nuova stagione calcistica 2018/2019, la Sicula Leonzio.

Il club bianconero comunica infatti, che la collaborazione con l’ex Mister Azzurro inizierà dal 1 Luglio 2018.

Il Comunicato ufficiale della società lentinese:

Stamane presso la sede del club è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Paolo Bianco. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018. Un caloroso benvenuto a Mister Bianco da parte di tutta la famiglia Sicula Leonzio. Benvenuto Mister! “

Auguriamo a Mister Bianco buona fortuna.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fincantieri Castellammare, fronte comune per il rilancio: istituzioni e sindacati uniti per lo stabilimento

Vertice a Palazzo Farnese con parlamentari e Regione. Le priorità: incontro con il Ministro Crosetto, nuove banchine e una legge speciale per il "ribaltamento a mare".

Ti potrebbe interessare