8.5 C
Castellammare di Stabia

Pacco bomba trovato a 500 metri dall’Ariston: anarchici?

LEGGI ANCHE

Paura a Sanremo. Nel pomeriggio di ieri, 10 febbraio 2023, un pacco bomba è stato trovato, a 500 metri dal Teatro Ariston, prima dell’inizio della quarta serata del Festival.

Pacco bomba trovato a 500 metri dall’Ariston: anarchici?

Secondo quanto riferito da varie fonti, tra le quali Fanpage, l’ordigno rudimentale sarebbe stato trovato fuori dalla zona rossa controllata dalle forze dell’ordine ma a pochi metri di distanza.

All’interno del pacco, che si è rivelato essere un ordigno rudimentale, c’erano una decina di proiettili, 1 Kilogrammo di polvere da sparo e una specie di miccia.

Fortunatamente, le forze dell’ordine hanno prontamente intercettato l’ordigno e hanno confermato che non poteva esplodere.

Certo è che comunque, al Festival di Sanremo di quest’anno mancava ancora la nota “tragica” che ora, puntualmente, è arrivata con il pacco bomba e dal sospetto che possa essere collegato alle azioni che i gruppi anarchici stanno portando avanti in questi giorni.

La polizia sta indagando sul caso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare