Le parole di David Ospina in mixed zone al termine del match tra Napoli e Atalanta al San Paolo
T
ermina con la sconfitta del Napoli la sfida al San Paolo contro l’Atalanta, queste le parole di David Ospina in mixed zone:
“Di fronte avevamo una squadra con giocatori molto forti. Una squadra organizzata. Molte volte abbiamo avuto l’occasione di chiudere la partita e prendere i 3 punti. Sappiamo che questo momento fa parte del gioco e dobbiamo soffrire. In questo momento dobbiamo essere molto più forti per poter mantenere il nostro vantaggio e purtroppo adesso andiamo via con questa sconfitta
Come uscire da questo momento? Con molta tranquillità. Dobbiamo essere molto uniti in quel che riguarda il nostro lavoro. Sappiamo che Napoli è sempre una squadra sotto stress. Che ha un pubblico che chiede sempre risultati positivi. Questo però è un momento in cui c’è bisogno di restare calmi. Molto uniti. Restano cinque partite in cui dobbiamo fare molto bene.
Quando sta per finire una stagione ci sono sempre momenti difficili. Ora mancano cinque partite e dobbiamo essere al massimo perché sappiamo quel che abbiamo. Abbiamo Un allenatore eccellente, abbiamo giocatori eccezionali. Perciò l’unico modo per uscirne fuori è essere uniti tra noi e dimostrare quello che facciamo sempre in allenamento.
Vincere contro il Frosinone per tenere a distanza l’Inter? Credo che questo sia il nostro obiettivo. Mantenere il secondo posto. Abbiamo un’altra bella e difficile partita in trasferta. Speriamo di approfittare di questa opportunità. Lavorare bene questa settimana per arrivare tranquilli alla partita, freschi così da riuscire a prendere questi tre punti” (Traduzione a cura di Antonio Sammartino)
Dal nostro inviato al San Paolo Antonio Gargiulo
Lascia un commento