SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ esprime una grande soddisfazione per l’importante operazione di polizia congiunta, coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Napoli, con la quale è stato arrestato il latitante Marco Di Lauro.
U
n ringraziamento speciale al sig. Questore di Napoli ed ai comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e ai loro uomini, che, con discrezione ed efficacia, hanno condotto la delicata ed importantissima operazione di oggi.
La Procura distrettuale antimafia di Napoli, diretta dal dott. Melillo, ha coordinato l’operazione e ne ha determinato il successo puntando sul raccordo sinergico di tutte e tre le forze di polizia in campo.
Luigi Cuomo, presidente di SOS IMPRESA, ha dichiarato:
“Questo modo di operare segna un utile potenziamento di tutti gli sforzi operativi che ognuna delle tre polizie compie ogni giorno. Con questo risultato cresce la fiducia dei cittadini nelle forze dell’ordine e nella magistratura inquirente ed è nostro auspicio ed impegno che contribuisca a far crescere il livello di collaborazione di tutti per l’affermazione della Legalità e della Giustizia a Napoli e nella sua provincia”.
Lascia un commento