7.5 C
Castellammare di Stabia

Oggi avvenne – Il 2-0 al Villarreal che aprì la porta per gli ottavi di Champions

LEGGI ANCHE

Lo riporta il sito ufficiale del Calcio Napoli

Il giorno 27 settembre il Napoli ha giocato sedici partite, nove in serie A, tre in serie B, una in Champions League e tre in coppa Uefa, ottenendo otto vittorie e quattro pareggi con quattro sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 al Villarreal nella seconda giornata del gruppo A della Champions League-2011/12. Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Inler, Gargano, Dossena, Hamsik (79′ Mascara), Lavezzi (88′ Santana), Cavani (71′ Pandev). I gol: 15′ Hamsik, 17′ Cavani (rig).

Q

uel Napoli, con 11 punti, ha saputo conquistare il secondo posto del girone alle spalle del Bayern Monaco (13), Il Manchester City di Roberto Mancini e di Balotelli, terzo a quota 10, è sceso in Europa League. Quarto è arrivato, a quota zero, il Villarreal. Il gol che ha sbloccato la partita è stato di Marek Hamsik. Lo slovacco è il terzo azzurro di sempre alle spalle di Giuseppe Bruscolotti e di Antonio Juliano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare