Importante offerta del Manchester City per Kalidou Koulibaly: pronta la risposta del Napoli
M
anca poco all’inizio della sessione estiva del calciomercato che si prevede ricco di colpi di scena. Nel mirino di top club è finito anche il miglior difensore del campionato europeo Kalidou Koulibaly.
Punti Chiave Articolo
Nel dettaglio, come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, il Manchester City sarebbe pronto a tornare all’assalto del difensore centrale del Napoli. Difatti con la partenza di Otamendi, Guardiola cerca un sostituto e Koulibaly rappresenta un profilo ideale che piace anche all’ambiente Citizens.
Secondo la Rosea, il City starebbe per far arrivare una prima offerta di 95 milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Ma la volontà del Napoli è quella di ribadire l’incedibilità del giocatore, a meno non arrivino offerte al di sopra di 100 milioni di euro. Lo stesso patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, nell’intervista di ieri ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, non ne ha parlato. Un argomento, scrive il quotidiano sportivo, che avrà evitato, probabilmente, per non alimentare il malcontento dell’ambiente in un momento in cui si prospetta la definizione dell’affare James Rodriguez col Real Madrid.
Lascia un commento