14.9 C
Castellammare di Stabia

Nuovo acquisto per la Givova Scafati, ingaggiato Brandon Solazzi

LEGGI ANCHE

Nuovo acquisto in casa Givova Scafati, arriva il playmaker Brandon Solazzi

La Givova Scafati è lieta di annunciare il tesseramento dell’atleta Brandon Solazzi, col quale è stato raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso.

G

iovane playmaker, classe ’97, di 190 cm di altezza, Brandon Solazzi è di origini romagnole ed ha esordito in serie A a soli diciotto anni (stagione 2015/2016) con la casacca della V. L. Pesaro, società nella quale si è cestisticamente formato. Nel 2016/2017 è passato in prestito a Pistoia, sempre in massima serie, mentre lo scorso campionato ha indossato la maglia del Basket Lecco (serie B, girone B), la cui stagione regolare è stata chiusa con 6,18 punti e 2,45 assist di media.

Nel giro delle nazionali giovanili under 18, 19 e 20, l’atleta ha già eseguito positivamente le visite mediche di rito e si è subito messo a disposizione dello staff tecnico e dei compagni di squadra, pronto a dare il suo contributo sin dalla prossima partita di campionato a Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare