16 C
Castellammare di Stabia

Nuovo acquisto in casa Givova Ladies, arriva la play-guardia Chiara Pastena

LEGGI ANCHE

E’ Chiara Pastena il primo acquisto della Free Basketball targata Givova Ladies

N

uovo arrivo in casa NeroArancio con la società del giemme Maurizio Prete che aggiunge un tassello al proprio roster ingaggiando la play-guardia Chiara Pastena. Nata a Napoli il 26 dicembre del 1999, Chiara ha da poco festeggiato il suo diciannovesimo compleanno, e il 2019 le ha portato in dono la nuova avventura cestistica con la casacca del Free Basketball Givova Ladies.

Alta 176 centimetri e capace di coprire sia il ruolo di play sia quello di guardia, Chiara Pastena inizia la sua attività agonistica nel Sorriso Azzurro Cercola avendo come primo allenatore Mauro Cavaliere, a seguire gioca tre anni con la Polisportiva Battipagliese mentre nello scorso campionato ha giocato alla Virtus Cagliari prima di passare all’Olimpia Capri dove ha disputato la prima parte della stagione in corso.

Del nuovo acquisto ci parla coach Nicola Ottaviano: “Siamo molto contenti di aver aggiunto al roster una ragazza come Chiara Pastena, in primis ringrazio Mauro Cavaliere e gli amici di Capri per la collaborazione. Avevamo bisogno di aggiungere una under nel nostro organico, sia per la prima squadra e sia per l’u20. Chiara ci darà la possibilità di non abbassare, quasi mai, il quintetto potendo giocare sia da play sia da guardia ed è proprio quello che cercavamo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare