12.5 C
Castellammare di Stabia

Novità in casa Siracusa, tutto il bottino societario ad Alì

LEGGI ANCHE

Il nuovo Padron del Siracusa è Giovanni Alì

 Il Siracusa calcio comunica il cambiamento di piani avvenuto tra Gaetano Cutrufo e Giovanni Alì. Inizialmente si era parlato di una divisione societaria in cui vedeva Cutrufo e Alì in una co-presidenza.

Ad una settimana dall’annuncio la situazione è cambiata, infatti secondo quanto riportato dal Siracusa Calcio a Giovanni Alì andrebbe l’intera torta azzurra.

Quindi un unico presidente con una quota azionaria del 100%, ecco il comunicato ufficiale:

Siracusa al 100% a Giovanni Alì: nota del presidente Gaetano Cutrufo

• “Domani completeremo tutti gli atti dal notaio con una novità: il Siracusa passerà al 100% a Giovanni Alì”

• Lo ha annunciato Gaetano Cutrufo. “Inizialmente pensavo di mantenere una quota anche minoritaria – ha spiegato il dirigente azzurro – per favorire l’avvio del lavoro alla nuova dirigenza e successivamente defilarmi dall’organigramma societario. Ma mi sono reso conto che si tratta di un gruppo organizzato e capace che può certamente camminare da solo”

• “La mia più grande preoccupazione era quella di lasciare il Siracusa in mani sicure e al cospetto di un progetto solido. Sono sicuro che è così e formulo i miei auguri e un in bocca al lupo a Giovanni Alì”

 Subito dopo la firma sarà convocata una conferenza stampa a cui parteciperanno Giovanni Alì e Gaetano Cutrufo

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare