16.7 C
Castellammare di Stabia

Notte brava al Porticciolo di Sistiana: denunciato un giovane

LEGGI ANCHE

Intervento di pattuglie e Volanti del Commissariato di Duino-Aurisina per sedare la Notte brava al Porticciolo di Sistiana di alcuni giovani.

Notte brava al Porticciolo di Sistiana: denunciato un giovane

N

otte brava al Porticciolo di Sistiana, dove nel corso della serata di apertura dei locali dedicati alla movida si sono verificate diverse liti ed intemperanze da parte di gruppi di giovani, responsabili di un consumo smodato di alcol e sostanze stupefacenti, interrotte dall’arrivo delle pattuglie del Commissariato di Duino-Aurisina e delle Volanti della Questura giuliana.

In particolare, in tre distinte occasioni, la Polizia di Stato è intervenuta, denunciando un soggetto per lancio pericoloso di oggetti, altro per oltraggio a p.u. ed un terzo per lesioni, resistenza, violenza, oltraggio a p.u.e deferito all’autorità amministrativa per ubriachezza.

Il ragazzo, infatti, in evidente stato di agitazione e alterazione alcolica, ha cercato prima di scagliarsi contro alcuni ragazzi, che confusamente individuava come responsabili di un’aggressione da lui subita poco prima e poi ha spintonato e provocato lesioni agli agenti presenti che tentavano di frapporsi tra lui ed i ragazzi fermati, al fine di evitare il contatto fisico tra loro.
Trasportato in ospedale per le cure del caso, il ragazzo ha continuato ad inveire contro i poliziotti e ad avere atteggiamenti violenti, tentando anche di danneggiare l’autovettura di servizio.

Redazione

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare