17.5 C
Castellammare di Stabia

Nomina Valditara, La Russa telefona a Concia: “Solidarietà e vicinanza”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Una telefonata per esprimere “solidarietà e vicinanza” con l’invito al concerto di Natale, previsto domani a Palazzo Madama.A quanto apprende AdnKronos, il presidente del Senato, Ignazio La Russa ha contattato l’ex parlamentare e attivista Anna Paola Concia, la cui collaborazione con il ministero dell’Istruzione ha provocato polemiche, anche nella stessa maggioranza.

La telefonata, secondo le stesse fonti consultate non ha riguardato i temi al centro del dibattito politico e la natura dell’incarico.Concia, avrebbe espresso apprezzamento per il colloquio, ringraziando per l’invito per l’evento di domani che non potrà seguire in quanto attualmente fuori dall’Italia. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia – Modena: La presentazione del match. Da domani ore 15:00 la diretta

Le Vespe vogliono tornare a vincere tra le mura amiche, i Canarini cercano punti per la salvezza. Segui la nostra diretta testuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare