10 C
Castellammare di Stabia

Nocera Inferiore, colpi di pistola davanti al tribunale: ferito un uomo

LEGGI ANCHE

Nocera Inferiore, colpi di pistola davanti al tribunale: ferito un uomo

Nocera Inferiore, ieri pomeriggio, in in via Borsellino alle spalle del tribunale, è avvenuta una sparatoria, sulla quale indaga la polizia del commissariato di Nocera Inferiore. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che ci sia stata una lite tra due persone e che una di queste abbia estratto una pistola esplodendo due colpi.

I colpi esplosi hanno ferito un uomo: uno dei proiettili esplosi gli ha perforato l’intestino, di conseguenza l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico allo stomaco. Il poveretto, era in un’automobile parcheggiata ai bordi della strada. In base alle prime indagini, l’uomo è risultato essere estraneo alla lite. Gli agenti del vicequestore Luigi Amato stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza che si trovano all’esterno del palazzo di giustizia per identificare i protagonisti della lite.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare