16.5 C
Castellammare di Stabia

Nocera, atti osceni davanti a minorenni: denunciato un 50enne

LEGGI ANCHE

Atti osceni davanti a cittadini e minorenni: denunciato in stato di libertà un 50enne di Nocera Inferiore già noto alle forze dell’ordine

Gli agenti della squadra volante del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore sono intervenuti, lo scorso mercoledì, in via Dentice D’Accadia ed hanno fermato un uomo di anni 49, residente in città, il quale avrebbe, secondo il racconto di alcuni testimoni, compiuto atti osceni davanti a cittadini e di minorenni. L’uomo, già noto alle Forze di Polizia per precedenti specifici nonché per violenza sessuale, è stato successivamente condotto presso il Commissariato e denunciato in stato di libertà alla competente A.G.
Dell’accaduto sono stati informati i servizi sociali del comune di residenza nonché il Dipartimento di Igiene Mentale, per gli eventuali trattamenti sanitari ritenuti opportuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la ricetta del D.S. Matteo Lovisa: Ingredienti freschi e decisi per continuare a stupire

Di Matteo Lovisa si parla spesso come del più giovane dirigente sportivo del calcio italiano, ma a Castellammare di Stabia l'anagrafe non conta più: contano i fatti

Ti potrebbe interessare