Torre del Greco, vandali imbrattano il treno fermo per guasto: la vicenda
T
orre del Greco, ieri sera si è guastato un treno che è rimasto fermo al bonario 1 della stazione Circum di Torre del Greco. Ma stamattina la sorpresa. Il personale Eav lo ha trovato completamente imbrattato, preso d’assalto dai writers.
Oggi non è stata nemmeno una bella giornata per la viabilità tramite treno, infatti per chi viaggia con la Circumvesuviana, sono stati numerosi oggi i problemi incontrati, con due corse soppresse e una serie di ritardi sulle linee; in questa situazione precaria anche i vandali hanno fatto la loro parte per aumentare i disagi.
Il convoglio, è stato completamente riempito di graffiti in una notte, notte in cui era stato parcheggiato alla stazione di Torre del Greco perché la rottura di un tubo, ieri sera, ha impedito che potesse completare il suo percorso. Ma quando stamattina i tecnici e gli operai sono arrivati nella cittadina vesuviana per spostarlo in officina attraverso un altro treno che avrebbe dovuto trainarlo, hanno verificato che qualcuno, armato di spray, aveva portato a termine l’atto vandalico.
Ora a chi toccherà fare il lavoro sporco? Ovviamente agli operai,che dovranno provvedere almeno alla pulizia dei finestrini, oltre che naturalmente alla riparazione del guasto, che sarebbe dovuta già avvenire, ma che è stata rimandata a causa dei numerosi disagi e dell’atto vandalico in se.
Lascia un commento