10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli: Tre finanzieri indagati per concussione

LEGGI ANCHE

Napoli: Tre finanzieri indagati per concussione

a href="http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/06/25/concussioneordinanza-per-tre-finanzieri_6684ef68-0ddd-4ce1-a92e-7c5e26b6e156.html" target="_blank" rel="noopener">Notizia Ansa:

Al centro di un’inchiesta condotta a Napoli vede nel mirino la Guardia di Finanza della città per episodi di concussione commessi dal 2014 al 2016 ai danni delle società sottoposte a verifica. Il nucleo di polizia GdF ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip nei confronti di tre finanzieri di cui uno condannato agli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono stati sospesi dai pubblici uffici per la durata rispettivamente di 12 e 6 mesi.

Le indagini sono ancora in corso e sono state avviate dallo stesso Nucleo di polizia  economico-finanziaria a cui appartenenvano i tre indagati

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare