10.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tentata rapina a Piazza Garibaldi: arrestato tunisino

LEGGI ANCHE

Il ragazzo è stato bloccato in via Postica alla Maddalena

Nidhal Bechek, tunisino di 24 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale “Volanti” e della “Squadra Mobile” per tentata rapina. Gli agenti sono stati attirati dalle urla di alcune persone che indicavano Bechek reo di aver provato a sottrarre illecitamente la borsa ad una ragazza che cercava disperatamente aiuto.

I

poliziotti della Squadra Volanti insieme ad una pattuglia della Squadra Mobile, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il tunisino in via Postica della Maddalena. Il 24enne ha provato, con un ultimo tentativo, ha provato a rifugiarsi in un portone ma senza successo.
L’extracomunitario è già noto alle forze dell’ordine: nel 2016 era stato condannato con giudizio per direttissima a 10 mesi di reclusione, pena sospesa.

Dopo il rito per direttissima, Nidhal Bechek è stato condannato, dall’Autorità Giudiziaria ad 1 anno e 8 mesi di pena sospesa e 600 euro di multa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare