15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Spal, Seconda Amichevole Stagionale: Dove Vedere la Partita in Diretta TV

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara per la sua seconda amichevole stagionale contro la Spal, dopo l’esordio vittorioso contro gli amatori dell’Anaune Val di Non con un risultato di 6-1.
La partita si terrà lunedì 24 luglio 2023 alle ore 18:00 presso lo stadio comunale di Dimaro, situato nel Trentino Alto Adige.

L

a Spal, squadra che milita nel campionato di Lega Pro e allenata da Domenico Di Carlo, sarà l’avversario dei campioni d’Italia guidati da Rudi Garcia. Questa amichevole rappresenta un’ottima occasione per lo staff tecnico del Napoli di valutare il rendimento dei giocatori in vista della prossima stagione.

Il ritiro a Dimaro, in Trentino, offre a Garcia l’opportunità di avere finalmente a sua disposizione tutti i “big” del Napoli per provare tattiche e formazioni.
Gli azzurri, dopo un’ottima prima uscita stagionale, cercheranno di confermare le buone sensazioni e continuare a costruire una squadra competitiva.

Per quanto riguarda la visione della partita, gli appassionati potranno seguire l’incontro in diretta televisiva in chiaro su Tv8, oltre che su Sky Sport Calcio.
In alternativa, sarà possibile assistere al match in streaming tramite piattaforme come SkyGo e NowTv.

La partita rappresenta un’occasione imperdibile per i tifosi del Napoli per vedere i propri beniamini in azione e per avere ulteriori indicazioni sulle potenzialità della squadra in vista della nuova stagione calcistica.

In sintesi,

il Napoli affronterà la Spal in una partita amichevole presso lo stadio comunale di Dimaro, in Trentino, lunedì 24 luglio 2023 alle ore 18:00.
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Tv8 e su Sky Sport Calcio, e sarà disponibile in streaming su SkyGo e NowTv.
Una grande occasione per i tifosi di vedere il loro team del cuore in azione e per valutare le potenzialità della squadra in vista della prossima stagione calcistica.

#DirettaTV #Amichevole2023 #Napoli #Spal #Calcio


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare