Napoli, spacciava droga a Fuorigrotta: sorpreso e arrestato

LEGGI ANCHE

L’uomo vendeva droga a via Cinthia

Gli agenti del Commissariato San Paolo di Napoli hanno arrestato Bruno Borrelli, 57enne napoletano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, in via Cinthia, nei pressi di un centro commerciale, hanno notato due persone, di cui una seduta alla guida di una vettura mentre l’altra appoggiata allo sportello, intrattenersi a parlare.

Appena visti i poliziotti, Bruno Borrelli, ha cercato di allontanarsi mettendo in moto l’auto, mentre l’altro, appiedato, ha tentato di dileguarsi. Insospettiti da questa condotta, i poliziotti hanno prontamente bloccato entrambe le persone e durante i controlli sono stati rinvenuti, all’interno dell’auto di proprietà del Borrelli, circa 88,00 grammi di eroina, la somma di 74,00 euro, suddivise in vario taglio, un bilancino di precisione e 2 cellulari. La vettura è stata sottoposta a sequestro, mentre il Borrelli Bruno è stato arrestato ed condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, i 21 convocati per la gara con il Mantova: Emergenza per i gialloblù e Mister Abate squalificato

Infermeria piena con ben otto indisponibili. Al Martelli mancherà anche Ignazio Abate, fermato dal Giudice Sportivo. Diramata la lista dei 21 scelti per l'impresa.

Ti potrebbe interessare