16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spacciatore arrestato: trovato in possesso di 300 dosi di marijuana

LEGGI ANCHE

Napoli, spacciatore arrestato: trovato in possesso di 300 dosi di marijuana

N

apoli, poco dopo le 22.00 di ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni Barra hanno arrestato A. G. Parisi, 20enne napoletano per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, hanno notato il ragazzo , a bordo di una moto Honda Sh mentre percorreva C.so IV Novembre in direzione della sua abitazione in Via Severino. Nell’ambito dei normali controlli sul territorio partenopeo, i poliziotti hanno sottoposto a verifica il 20enne, che è stato trovato in possesso di euro 185,00. Gli agenti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’uomo ed anche a una cantinola di cui lo stesso aveva le chiavi.

ed è proprio all’interno di un mobile riposto nella cantinola, che gli agenti hanno trovato  poco meno di 300 dosi di marijuana; cinque sacchetti contenenti cinquanta dosi singole e altre ventinove dosi riposte in un altro sacchetto oltre a due bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento. Durante i controlli il ragazzo ha ricevuto diverse chiamate, da parte degli acquirenti che chiedevano un appuntamento per l’acquisto della Marijuana, incontri ai quali si è presentata la Polizia.

Parisi è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare