Napoli, servizio straordinario di controllo del territorio: identificate 300 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 79 veicoli, contestate 6 violazioni al Codice della Strada
Nel weekend appena concluso, gli agenti del Commissariato Vomero di Napoli, con il supporto dei Reparti prevenzione crimine Sardegna , Piemonte e Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, viale Michelangelo, via Cilea, l’area pedonale di via Luca Giordano e piazza Leonardo.
Durante i controlli sono state identificate 300 persone, di cui 52 con precedenti di polizia. Gli agenti hanno fermato in tutto 79 veicoli.
Nel corso delle attività, sono state contestate 6 violazioni al Codice della Strada, di cui due per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e per tale motivo sottoposti a sequestro amministrativo; due per mancanza della prescritta revisione periodica; una contestazione per mancata revisione periodica con una patente ritirata.
Una persona è stata denunciata per ricettazione poiché trovata alla guida di un furgone con telaio abraso e con targhe di altro veicolo già confiscato.
Inoltre, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Nel weekend appena concluso, gli agenti del Commissariato Vomero di Napoli, con il supporto dei Reparti prevenzione crimine Sardegna , Piemonte e Campania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio
Lascia un commento