15.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, servizio straordinario di controllo del territorio: contestate 6 violazioni al Codice della Strada

LEGGI ANCHE

Napoli, servizio straordinario di controllo del territorio: identificate 300 persone, di cui 52 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 79 veicoli, contestate 6 violazioni al Codice della Strada

Nel weekend appena concluso, gli agenti del Commissariato Vomero di Napoli, con il supporto dei Reparti prevenzione crimine SardegnaPiemonteCampania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra piazza Immacolatapiazza Vanvitellivia Aniello Falconevia Scarlattiviale Michelangelo, via Cilea, l’area pedonale di via Luca Giordanopiazza Leonardo.
Durante i controlli sono state identificate 300 persone, di cui 52 con precedenti di polizia. Gli agenti hanno fermato in tutto 79 veicoli.
Nel corso delle attività, sono state contestate 6 violazioni al Codice della Strada, di cui due per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa e per tale motivo sottoposti a sequestro amministrativo; due per mancanza della prescritta revisione periodica; una contestazione per mancata revisione periodica con una patente ritirata.
Una persona è stata denunciata per ricettazione poiché trovata alla guida di un furgone con telaio abraso e con targhe di altro veicolo già confiscato.
Inoltre, sono state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 

Nel weekend appena concluso, gli agenti del Commissariato Vomero di Napoli, con il supporto dei Reparti prevenzione crimine SardegnaPiemonteCampania hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare