14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rubarono un rolex ad un turista canadese: le disposizioni del G.I.P. per i due scippatori

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due scippatori di Napoli che alcuni mesi fa rubarono il rolex di un turista canadese

G

li agenti della Polizia di Stato del commissariato Montecalvario, hanno eseguito, nella giornata di ieri, un’ordinanza disposta dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, applicativa di una di misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di Festante L., un pregiudicato napoletano di 37 anni, già noto alle forze dell’ ordine e attualmente già detenuto a causa di un altro reato, presso la Casa Circondariale di Poggioreale e della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Carola E, di 27 anni, per il reato di furto con strappo con aggravante.

Le indagini eseguite dai poliziotti e coordinate con la Procura della Repubblica di Napoli, avrebbero evidenziato la responsabilità di entrambi i soggetti, grazie ad una meticolosa attività info – investigativa e all’analisi e alla comparazione delle immagini dei sistemi di video-sorveglianza presenti nella zona.

Secondo quanto riferito da TorreChannel, i due uomini, a bordo di uno scooter, strapparono un orologio di marca Rolex (del 1982), dal valore stimato di circa 10 mila euro, ai danni di una turista canadese, in via Toledo a Napoli, nel mese di luglio del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare