15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, ruba le offerte per San Gennaro: incastrato dalle telecamere

LEGGI ANCHE

Napoli, ruba le offerte a San Gennaro: incastrato dalle telecamere

Un cittadino extracomunitario è stato bloccato e denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato di Napoli per il reato di furto. Il ragazzo era stato notato aggirarsi all’interno del Duomo di Napoli, con fare sospetto. Il ladro era riuscito a raccogliere le offerte lasciate dai fedeli a San Gennaro dopo aver scavalcato una balaustra che circonda la cripta dove sono custodite le reliquie del patrono di Napoli. I poliziotti, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti immediatamente riuscendo a fermare il giovane e a recuperare la refurtiva. A filmare il furto sono state le telecamere installate nel Duomo. L’extracomunitario è ora in attesa di conoscere le disposizioni del giudice di turno.

Un cittadino extracomunitario è stato bloccato e denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato di Napoli per il reato di furto. Il ragazzo era stato notato aggirarsi all’interno del Duomo d, con fare sospetto. Il ladro era riuscito a raccogliere le offerte lasciate dai fedeli a San Gennaro dopo aver scavalcato una balaustra che circonda la cripta dove sono custodite le reliquie del patronodpartenopeo. I poliziotti, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti immediatamente riuscendo a fermare il giovane e a recuperare la refurtiva. L’extracomunitario è ora in attesa di conoscere le disposizioni del giudice di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare