13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, rapina nel Centro Storico: ladri messi in fuga dalla folla, uno rischia il linciaggio

LEGGI ANCHE

Cittadini sventano una rapina nel Centro Storico di Napoli, in Largo San Giovanni Maggiore: malviventi in fuga, uno rischia il linciaggio della piazza

N

otte molto movimentata, la scorsa, nel centro storico di Napoli che il sabato sera solitamente è frequentatissimo da ragazzi, e non solo, che decidono di trascorrerci qualche ora in compagnia. Ieri sera, però, risate e schiamazzi sono stati stati interrotti da tre giovani con intenti criminali che hanno messo a segno una rapina ai danni di una giovane vittima, sotto gli occhi dei presenti. Stando quanto riportato da NapoliZon, la vicenda sarebbe avvenuta verso l’una, quando tre malviventi hanno avvicinato una ragazza in Largo San Giovanni Maggiore per sottrarle il cellulare. I tre ladri, dopo aver sottratto quello che volevano, hanno cercato di darsi alla fuga tra la folla. Capito quanto stava accadendo, però, alcuni ragazzi presenti, richiamati dalle urla, hanno provato a bloccare i criminali. Uno dei ladri è stato infatti fermato, altri due si sono dati alla fuga. Sul posto sono giunte subito le forze dell’ordine che hanno catturato il giovane prima che la gente presente in piazza lo linciasse. Sia l’uomo fermato sia i testimoni sono stati ascoltati per riuscire a risalire agli altri due.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare