13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, pubblicato il bando per i lavori per lo stadio San Paolo

LEGGI ANCHE

In occasione delle Universiadi Napoli 2019, è stato ha pubblicato il bando per l’esecuzione dei lavori allo stadio San Paolo

I

l commissario straordinario per le Universiadi Napoli 2019 ha pubblicato il bando per l’esecuzione dei lavori allo stadio San Paolo di Napoli. La scadenza del bando è fissata il 21 maggio alle 14 e prevede due lotti di interventi: la riqualificazione della pista di atletica per un importo dei lavori pari a 1.726.524,92 euro, comprensivo di oneri di sicurezza, oltre Iva e somme a disposizione della stazione appaltante, per complessivi 2.194.972,29 euro; interventi di riqualificazione di alcuni impianti dello stadio San Paolo, per un importo dei lavori pari a 1.823.217,37 euro, oltre Iva e somme a disposizione della stazione appaltante, per complessivi 2.246.899,93 euro.

Il bando è un’indagine di mercato, in base agli articoli 63 e 66 del codice degli appalti. Le offerte pervenute verranno poi vagliate e l’affidamento avverrà utilizzando le deroghe commissariali.

«Contiamo di affidare velocemente i lavori – spiega all’Ansa il prefetto Luisa Latella, commissario per le Universiadi – manderemo l’avviso anche ad Ance e Confindustria così come concordato per ottenere un maggior numero di imprese interessate».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare