15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli-PSG, De Magistris: “Bello il clima tra le due tifoserie, oggi una grande pagina per lo sport”

LEGGI ANCHE

Napoli-PSG, De Magistris: “Bello il clima tra le due tifoserie, oggi una grande pagina per lo sport in campo e fuori”

Il primo cittadino partenopeo, Luigi de Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match di questa sera tra Napoli e PSG valido per la fase a gironi di Champions League 2018/19. Il Sindaco invita i tifosi a ricambiare l’ affetto ricevuto a Parigi dai supporter francesi.
Queste le sue parole:
“Le partite di solito le commento sempre alla fine, però mi fa piacere questo clima che unisce le due città. Questo è molto bello. Sono due capitali, come disse Stendhal. Dobbiamo dimostrare che oggi sarà una grande pagina per il calcio e di sport in campo – da dove mi auguro ovviamente usciremo vincitori – ma anche fuori dal campo. Anche questo fa grande la città di Napoli: nell’essere accoglienti nei confronti dei tifosi delle altre squadre. Sarà bello anche essere a Genova settimana prossima, altra città con la quale siamo “gemellati” e portare anche lì la vicinanza del popolo napoletano ai genovesi per la tragedia di Ponte Morandi è un segnale importante. Lo sport deve dare segnali forti di accoglienza non di odio. Napoli deve essere prima anche in questo. Io ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare