Cittadini allarmati per l’avvistamento di uno strano aereo che da ore sorvola la città di Napoli, in particolare nel cielo di Capodichino, senza atterrare: si tratta di un prototipo di Airbus che stava effettuando dei voli di prova
Molti testimoni hanno pensato ad un dirottamento in corso, altri a problemi sulla pista d’atterraggio o a disfunzioni a bordo. Numerose le segnalazioni agli organi di competenza e sui social. Ma i cittadini di Napoli e provincia possono tirare un sospiro di sollievo: il misterioso aereo che è stato notato mentre sorvolava l’aeroporto di Capodichino e le sue vicinanze senza atterrare, non è altro che un velivolo impiegato per l’addestramento. L’aeroplano ha sorvolato i cieli di Napoli, Giugliano, Aversa, Melito, Villaricca, Sant’Antimo, Cardito, Casoria, ed altre città della provincia incuriosendo centinaia di persone che per un attimo hanno alzato il naso all’insù.
Nel giro di poche ore però il mistero è stato svelato: si tratta di un nuovo prototimo di Airbus che sta effettuando dei test di avvicinamento all’aeroporto per l’addestramento.
U
n evento che ha tenuto con il fiato sospeso non pochi addetti ai lavori e tanti cittadini, che si sono accorti dello strano aereo che trasvolava l’area nord di Napoli, soprattutto per le manovre ambigue che seguiva.
Lascia un commento