Il Napoli prepara il debutto in Serie A contro la Lazio

LEGGI ANCHE

Il report della sessione di allenamento del Napoli

Il Napoli nella giornata di ieri ha eseguito una sessione di allenamento pomeridiano a Castelvolturno, in vista del debutto in Serie A sabato all’Olimpico contro la Lazio.

Questo il resoconto dell’allenamento. La squadra in avvio ha svolto esercizi di prevenzione in palestra. Seguito da esercizi di riscaldamento a secco sul campo 1.

Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che distribuiti sulle due metà campo sono stati impegnati in lavoro tecnico con sagome. Come esercizi finali possesso palla e partita a campo ridotto.

Nella giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana.

Fonte: sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Non sarà una gita in laguna ma una battaglia. Lunedì le Vespe a caccia dell’impresa

La squadra di Ignazio Abate è attesa al "Penzo" da una corazzata costruita per vincere. Tra vecchie conoscenze, incroci storici e la voglia di stupire ancora.

Ti potrebbe interessare