12.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, novantenne si candida con la lista dei Verdi

LEGGI ANCHE

Il Consigliere regionale dei Verdi: “Strepitoso esempio di passione civica”

Candida Sabatino è una giovane signora di 90 anni. Giovane perchè nonostante l’età affronta con entusiasmo la sfida che le è stata proposta e dimostra che la passione politica non ha età. La novantenne è iscritta alla lista dei Verdi a Qualiano, hinterland a nord di Napoli, abbinata al giovane ventenne Tommaso Grimaldi.

A renderlo noto è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha partecipato alla presentazione dei candidati dei Verdi di Qualiano con il capigruppo del Sole che Ride Giovanna Giglio, i consiglieri comunali Verdi di Giugliano Giuseppe d’Alterio e Aniello Cecere e il portavoce locale Giovanni Sabatino.
Borrelli afferma: “È uno straordinario esempio di passione civica che vogliamo trasmettere a tutti i cittadini che andranno al voto per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. La signora Sabatino si è anche iscritta al Sole che Ride e ha deciso di scendere in campo per rinnovare la vecchia politica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare