10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli ha nel mirino Lobotka: pista sempre viva, ma spunta un problema

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha nel mirino il centrocampista slovacco del Celta Vigo Stanislav Lobotka

Il Napoli, nonostante la sessione invernale del calciomercato inizia a gennaio, resta vigile. La società partenopea ha nel mirino Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo e connazionale del capitano azzurro Marek Hamsik.

Sull’interesse nel club di Aurelio De Laurentiis scrive l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, sottolineando di come in estate sia arrivato a un passo dal club azzurro. Salvo poi restare bloccato dalla fine delle trattative tra Marek Hamsik ed i cinesi. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“Ventiquattro anni da compiere il 25 novembre e una resistenza e una solidità fisiche fuori del comune, il centrocampista del Celta e della Nazionale slovacca è un centrale bravo nella costruzione e nell’interdizione. Il vero problema? Il prezzo, intorno ai 25 milioni di euro: nel suo contratto c’è una clausola da 50 milioni e il club di Vigo ha intenzione di ricavare quanto più possibile dalla sua cessione”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare